Ho subito un intervento di frenuloplastica a cui mi sono stati applicati punti riassorbibili

Buongiorno, circa un mese fa ho subito un intervento di frenuloplastica a cui mi sono stati applicati punti riassorbibili. Dopo circa due settimane dall'operazione mi si stacca un punto, quello più vicino al meato urinario, con conseguenza che risulta una specie di buchetto, mentre tutti gli altri punti si sono ben cicatrizzati.. vorrei sapere se posso intervenire in qualche modo per fare in modo che si cicatrizzi bene.. ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Le raccomandiamo di non aprire mai una nuova richiesta di consulto per la stessa situazione già discussa pochi giorni orsono, ma di mantenersi lungo lo stesso flusso di domande e risposte.

Per quanto ci chiede, crediamo solo il tempo e la pazienza possano portare ad una stabilizzazione definitiva.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, la prossima volta mi manterrò sulla chat già iniziata.
Per stabilizzazione definitiva cosa intende? Perché il punto ormai è praticamente cicatrizzato, il problema è che è parecchio antiestetico. La ringrazio in anticipo
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
In genere nell'arco di 2-3 mesi queste situazioni vanno a risolversi anche dal punto di vista estetico. È davvero molto,raro che si debbano effettuare delle correzioni chirurgiche. In ogni caso, se non si sente sufficientemente tranquillo, ricontatti il,Collega che l'ha operata.