Fimosi, circoncisione

Salve, sono stato operato da 4 giorni circa con una circoncisione totale causa fimosi e ho due domande da porvi.
1) È normale che il glande sia ancora scoperto e il prepuzio non si ritrae?
2) Per quanto tempo devo continuare ad usare bende e garze?
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
sembra un decorso normale;dopo 7giorni dall'intervento faccia un controllo dall'Operatore che le dira'per quanto tempo continuare le medicazioni.
Buona giornata.
Dr.gabriele fontana.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Mi scusi di nuovo ma ho riscontrato un altro problema. Quando vado in bagno l'urina tende all'inizio a non uscire ma passato qualche secondo si sblocca ed inizia ad uscire. Questo problema non mi si è mai riscontrato,è una cosa grave?
[#4]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
No è normale