Gli è stato ricostruito completamente il collo viscicale dopo tre interventi pesantissimi

Salve vi scrivo questa lettera dopo un via crucis che la mia famiglia vive da 19 anni.

Mio fratello ha 19 anni nasce a Ct con malformazione Epispadia, a ct diciamo che il medico non ha saputo gestire la cosa aggravando la situazione. Tramite il pediatra di fiducia andiamo ha vicenza dove dei grandi dottori hanno risolto una parte del problema.
Oggi mio fratello ha 19 anni ha bologna gli è stato ricostruito completamente il collo viscicale dopo tre interventi pesantissimi.

Ora il problema è che mio fratello continua a non ricevere nessun stimolo dalla viscica o a volte perdita, costrigendolo ad portare il pannolino. capite che a livello psiclogico non è facile.

C'è un modo per poter risolvere questo problema?

A mio fratello non interessa la grandezza del pene, interessa solo risolvere la perdita di urina.

Aiutateci vi prego!
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
Gentile utente,
la dimensione del problema di suo fratello e, soprattutto, la complessità della patologia, è tale da non poter rispondere in alcun modo tramite questo servizio.
Vi invito a contattare i colleghi che hanno seguito la problematica di suo fratello e che sapranno coome gestire questa complicanza.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it