Post circoincisione

Salve, ho 52 anni e a 18 mi hanno circonciso. L'operazione è andata abbastanza bene ma con gli anni si sono evidenziate delle irregolarità nelle cicatrici e anche delle escrescenze non proprio belle a vedersi nello stato di riposo. Desidero sapere se queste creme per cicatrici di cui, ultimamente, la pubblicità abbonda possano risolvere il problema esposto. Grazie tante.
[#1]
Dr. Maurizio Motta Urologo, Andrologo 14
Egregio Signore buongiorno,
In risposta alla sua Le dico che , purtroppo , se non si ha la possibilità di vedere non è possibile percepire il tutto... non so a quale creme si riferisca , ma non è per niente facile risolvere le imperfezioni .
Grazie
Rimango a disposizione
Maurizio Motta

Dr. maurizio motta