Un semplice stiramento o strappo

sn 1 ragazzo di 17 anni...giovedi sera mentre facevo allenamento cn la mia squadra di calcio a 5,mentre facevamo degli scatti cominciò a tirarmi all'inguine,quasi sulla gamba destra...qnd alzo la gamba mi fa male e ho ftt caso ke anke qnd tira vento o fa più freddo mi fa male di più...può essere l'appendicite o è un semplice stiramento o strappo? xchè faceva molto freddo...anke se mi spaventa molto l'ipotesi varicocene...posso escluderla o può anke essere? rispondete al più presto xchè sn molto preoccupato...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
non chieda aiuto al web ma ad un collega esperto della sua città, che di qua è impossibile fare diagnosi. Una cortesia per un vecchio (che sono io): scriva in italiano con le vocali e le consonanti al loro posto