Vescica inspessita..

Salve sono un ragazzo di 29 anni da un po di tempo avverto piccoli fastidi pelvici durante la minzione...Ho fatto l esame delle urine e risultano tutti ok trannne l emoglobina ke risulta 0.03 quando deve esere assente..in piu all esame microcoscopico mi dave rare emazie e rari cristalli di ossalato di calcio..ho voluto approfondire e ho fatto un ecorenale e vescicale il referto diceva ke le pareti erano lievemnte inspessite come x fatto flogistico...vorrei sapere come posso risolvere questo "problema" quale cura dovrei fare x risolvere tutto..dimenticavoho fatto ankelurinocultura e mi dava esito negativo grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bisogna assolutamente valutare la cosa dal vivo con esperto collega, magari integrando la visita con uroflussometria. Dia qua non riusciamo a prescrivere alcunchè.
[#2]
dopo
Utente
vi ringrazio cmq...ma cmq quello ke non riesco a capire è ke vuol dire ossalato di calcio ...ke sarebbe una specie di sabbiolina nei reni...?o altro o non devo assumere calcio x nn far formare questi accumoli...?grazie..io sono a bari ma lavoro a laquila quindi dovrei trovar quealcuno a l aquila...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Guardi a l' Aquila non ci sono problemi, ossalato è sabbietta, ma è stranina quella vescica ispessita, nulla di che ma meglio andare a fondo per bene faccia sapere se vuole,