Dolori ai testicoli

Ero affetto da 2 ernie discali altezza L4 ;L5;L5S1, trattate nel 2002 con ozonoterapia e nel febbraio del 2010 avverto dei forti dolori che partono dal basso addome e terminano nei testicoli come fosse stato dato un calcio ai testicoli,da vari accertamenti ecografici e visite urologiche non risuta niente a livello dei testicoli, ma hanno trovato da una risonanza magnetica 2 ernie espulse livello (L4,L5;L5S1) trattate con intervento chirurgico.Da dopo l'intervento chirurgico di febbraio assumo dei farmaci (nicetile e normast600) e nel momento in cui li sospendo ricompaiono gli stessi dolori nella stessa intensità.Cosa posso fare ??
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

differenziare i sintomi dolorosi legati alle ernie discali da quelli provocati da "piccole" patologie testicolari è sempre piuttosto difficile.
cerchi di farsi visitare da un andrologo che possa, direttamente, valutare l'esistenza di patologie testicolari capaci di detrminare i sintomi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org