Esiti esami

E' la seconda volta in due mese che ho una forte cistite (primo mese non curata) e in contemporan si è manifestato un dolore al fianco destro che si prolunga verso la rene dx, a volte dolore fino alla zona inguinale e bruciore a fare pipì.
ho fatto un ecografia addome complet e esame delle urine volevo un parere; il mio dott mi ha che non ho niente...
Ecografia: lieve ipotonia calico-pielica bilaterale x sovra distensione vescicale.
Esame urine: rare cellule basse vie e alcuni crist di calcio oss

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
gli esami sono del tutto negativi. Per quanto riguarda le cictiti ricorrenti faccia così: beva molta acqua, si pulisca l' ano dall' avanti al dietro dopo defecazione, urini dopo ogni rapporto sessuale, eviti caffè. alcollici, insaccati.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Quindi non è neanche renella come mi era stato detto inizialmente????

Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
può darsi, ma bisogna fare esame urine e lacistite è altra cosa da renbella.
[#4]
dopo
Utente
Si si, lo so.
l'ho fatto l'esame delle urine.

Urinocoltura negativa.
Esame microscopico:
rare cellule basse vie e alcuni crist di calcio oss
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Scuisi sguerciti la aveva gia postata, può anche darsi che sia scarica di reneòlla allora,