Cistite urinaria

Gentilissimi dottori buongiorno, mia figlia di 28 anni ha avuto negli ultimi 30 giorni 2 episodi di cistite con stimoli a urinare frequenti, bruciore e comparsa di sangue nell'urina, non c'è febbre.
Sta assumendo un farmaco e un integratore.
Vi chiedo gentilmente se secondo voi può affrontare a breve una vacanza all'estero per una settimana, e cosa può fare al ritorno per affrontare il problema, grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

prima di partire è consigliata comunque una attenta valutazione urologica e qui sua figlia riceverà dal collega urologo tutte le necessarie indicazioni da seguire per risolvere la sua problematica ed evitare ulteriori recidive.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottor Beretta la ringrazio per avermi fornito una risposta chiara e professionale in tempi così stretti, mi è stato di valido aiuto, grazie a lei prima di muoverci consulteremo senza esitare lo specialista, cordialità vivissime.