Dolore testicolo destro e rigonfiamento

salve ,ho 19 anni,è da un paio di giorni che il mio testicolo destro è dolorante,lo stesso dolore che si ha a causa di un calcio nei testicoli, a volte è piu forte a volte un leggero fastidio,ma si accentua quando tocco o sfrego il testicolo, in piu presenta un leggero rigonfiamento sopra il testicolo e a toccarlo , sembra un nodo o una pallina,tale rigonfiamento mi provoca dolore,pensavo fosse causa di jeans stretti ,ma non lo è perche li ho indossati anche altre volte,preciso che mi alleno 3-4 volte a settimana,ma faccio una vita sesentaria,costretto continuamente a stare seduto,preciso che poco tempo fa ho sofferto di sangue nello sperma a causa di una infiammazione della prostata!!!!vi prego ditemi di cosa si puo trattare con probabilità, e se necessito di una operazione, evitate di dirmi di andare da uno specialista perchè gia lo so, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente.Suo malgrado,ritengo che una visita specialistica sia ineludibile e da effettuare con urgenza.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
gradirei comunque un parere medico online prima di consultare uno specialista ,se è possibile!!!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a mio modo di vedere...non e' possibile.Cordialita'