Il concepimento oppure se bisogna attendere molto

Buona sera vorrei sapere se dopo l operazione per varicocele è possibile subito provare il concepimento oppure se bisogna attendere molto! Inoltre qual è la probabilità che la qualità degli spematozoi sia efficace ! Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buona serata!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Un miglioramento della qualità seminale si sviluppa gradualemnte in un tempo non breve di almeno qualche mese e nei casi più gravi può essere aiutato da una adeguata stimolazione ormonale (gonadotropina corionica) ed altri integratori a base di arginina.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua disponibilità! Buona serata!