Linfonodi inguine

Salve ieri sono stato in ospedale e mi hanno trovato 2 linfonodi all'inguine di 13 e 14 mm mi hanno dato la cura di antibiotici (rocefil ciproxin e vls#3) il dottore mi ha detto di nn allarmarsi però io nn sn calmo devo preoccuparmi o cn la cura passerà?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Le notizie che ci fornisce sono troppo scarne per esprimere qualsiasi tipo di giudizio. Deve dunque raccontarci qualcosa in più (da quanto tempo? con quali disturbi? eccetera)

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Sn 3 mesi che me ne sono accorto i sintomi sono stasi prima dolore all'inguine e in seguito febbre la cosa strana è che il giorno dopo a parte un po' di dolore la febbre è passata questo mi è capitato 3 o 4 volte
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
In assenza di altri disturbi in ambito urinario e genitale, non crediamo che la situazione sia di interesse della nostra specialità. ne alrli con il suo medico che la idirizzerà ad altri tipi di consulenza (es. ematologica).