Dolore per un secondo quando urini

Buongiorno dottori, vi scrivo perché a volte, non sempre, mentre urino per un secondo avverto come un leggerissimo dolore che poi va via, è proprio come una sensazione, dura un attimo, alcune volte non riesco neanche a dire se ci sia stata o meno. Stamattina, invece, per un secondo ho sentito questo doloretto. Debbo dire che ultimamente premo molto forte quando urino, per, diciamo così, contemplare la potenza del flusso. Sono molto paranoico e ipocondriaco. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Si potrebbe dire che sia il prezzo da pagare per codesta del tutto inutile "contemplazione" ... Scherzi a parte, ogni maschio dovrebbe sottoporsi ad un controllo urologico almeno una volta ogni 10 anni. Immaginiamo che nel suo caso non vi sia nulla di particolare, comunque questa potrebbe essere una buona occasione per sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie dottore, ci sono stato ad aprile dall'urologo, ritornerò di sicuro. Fortunatamente il disturbo è rientrato! Buona domenica!!!