Ho subito due mesi fa un intervento di "svuotamento di tunica vaginale" di un idrocele di grosse

Salve, sono un ragazzo di 29 anni.Ho subito due mesi fa un intervento di "svuotamento di tunica vaginale" di un idrocele di grosse dimensioni (4-5 volte la dimensione del testicolo normale, trascurato per circa due anni) dopo un decorso più o meno normale ( fatta salvo a distanza di 15 giorni la comparsa di una colica renale,che a detta degli urologi e ecografi escludevano un nesso con l'intervento pur non avendo mai sofferto di calcoli,che tra l'altro non sembrerebbero presenti nemmeno ora) e una diminuzione del testicolo di circa 80%, associata ad uno stato di sensazione di "nuovo testicolo",e di visite di controllo che risultavano una sensibile diminuzione del idrocele associato a un leggero stato infiammatorio,ora da circa tre giorni è comparso un senso di bruciore nella sede del testicolo associato a un fastidio all'ingune. E il caso di preoccuparmi o può fare parte del decorso?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è sempre preferibile sottoporsi ad u controllo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com