Meatoplastica

Salve, ho 27 anni e sono stato operato di meatoplastica per stenosi del meato uretrale. Il mio urologo però non ha innestato alcuna cute o lembo e mi sono accorto che il catetere foley da 18 che dovrò tenere ancora per qualche giorno, si trova posizionato poco più in basso rispetto a dove avevo l'orofizio in precedenza. Infatti dove c'era l'orifizio vedo dei punti. Potete dirmi se sia normale?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Abbia pazienza, ma non è assolutamente possibile valutare a distanza, nell'impossibilità di considerare direttamente la situazione e conoscere la tecnica con la quale è stata effettuta codesta meatoplastica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it