Incontinenza urinaria

Salve,

Più di un mese fa avevo la sensazione di avere delle gocce di urina nell'uretra per tutta la giornata, accompagnato da un fastidio al pube.

Sotto consiglio del mio medico sono andato a fare un test delle urine che è risultato negativo e da quel momento non ho davvero avuto più problemi o sensazioni.

Lunedì scorso ho ricominciato a sentire la sensazione di gocciolamento e da 2/3 giorni queste gocce sono aumentate sempre di più, di rado sento lo stimolo di urinare e quando lo faccio l'urina è poca ( ci tengo a precisare che l'urina ha poco colore).

Chiedo gentilmente un vostro parere e vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Una irritazione della prostata può portare a questo tipo di sintomi. A distanza non è però possibile giudicare, le consigliamo pertanto di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it