Analisi delle urine

Salve.
Sono una ragazza.
Ho fatto le analisi del sangue e delle urine qualche giorno fa.
E questi sono i seguenti risultati delle urine:
Emazie: 6 valori di riferimento: 0-15
Leucociti: 4 v.d.r 0-20
Cellule epiteliali squamose: 1 v.d.r 0-28
Inoltre è stato aggiunto: numerosi ossalati di calcio e filamenti di muco.
Ogni dato cosa dovrebbe indicarmi e cosa potrei fare? Devo preoccuparmi?
Non so se sia un dato importante, ma il giorno antecedente ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e il giorno dopo, il pomeriggio, dopo aver fatto le analisi, ho avuto delle perdite minime di sangue e dopo di ciò niente. Affermo inoltre di assumere continuamente le pillole(è la prima volta) ed il ciclo non mi è ancora arrivato. Cerco di pensare che sia un fattore normale la non comparsa del ciclo in questo mese.
Dunque, non vorrei che il rapporto avesse influenzato i risultati delle analisi.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Le alterazioni sono minime ed insignificanti, in particolare se non si manifestano disturbi alle basse vie urinarie. I cristalli di assalto di calcio difendono dal tipo di alimentazione delle ore precedenti (vegetali?). Beva molta acqua e ripeta l'esame tra alcune settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it