Difficoltà a urinare

Salve, sono una ragazza di 24 anni e ultimamente, da qualche mese ho difficoltà ad urinare, nel senso che devo spingere per far fuoriuscire l'urina, l ultimo esame urine di dicembre c erano ossalati di calcio e cellule pavimentose, proteine 20mg/dg
Adesso dovrei ripeterlo insieme a urinocoltura, la creatinina e 0. 74 secondo le analisi del sangue. Il tampone vaginale e il pap test e negativo.
Essendo giovane mi chiedevo se dovessi fare altri esami e di cosa potrebbe trattarsi.
Grazie.
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Il consiglio è di eseguire una ecografia addome completo e una valutazione specialistica urologica al fine di identificare al meglio la situazione clinica in corso.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco