Fastidio a reni e testicolo sinistro

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e da un mese ti circa provo una sensazione di fastidio ai testicoli. Inoltre provo una sensazione di fastidio ai reni quando mi scappa la pipì.
Ho già fatto una visita e ora sto aspettando i risultati degli esami delle urine.
Da cosa potrebbe essere causato il mio problema?
(Non so se può servire ma ho perso circa 15 chili di peso in circa tre mesi e non so se è collegato)
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Immaginiamo lei si sia sottoposto ad una dieta drastica, altrimenti una perdita di peso così imponente lascerebbe davvero perplessi e meriterebbe indagini accurate. Ci chiediamo quale sia la qualità della sua funzione intestinale. Se vi sono delle irregolarità da questo punto di vista é molto facile sospettare una irritazione della prostata, che associa questotipo di disturbi che lei ci riferisce. Le raccomandiamo di sottoporsi alla valutazione diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Aggiornamenti:
Dal’ ecografia non risulta niente invece nelle urine sono state trovate tracce di albumina.
Sabato dovrò fare esami del sangue e delle urine.
Cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gli elementi sono troppo scarni per poter esprimere un giudizio, in particolare a distanza. Le ricordiamo che in ogni caso la valutazione specialistica diretta sarà essenziale.
[#4]
dopo
Utente
Aggiornamenti:
Dagli esami del sangue non risulta niente di irregolare invece i livelli di albumina sono pari a 15mg