Idrocele

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e Venerdì 27/09 sono stato operato di idrocele con eversione della tunica vaginale dx e aspirazione del liquido al testicolo sinistro. I testicoli sono attualmente molto gonfi e provo molto fastidio stando in piedi o provando a camminare, Infatti mi risulta difficile anche solo andare in bagno poiché non riesco a chiudere le gambe, vorrei sapere se il dolore e in gonfiore sono normali e per dirla in semplice sono gonfi così come li avevo prima dell'operazione, Sto facendo una cura di antibiotico e antinfiammatorio con integratore, oggi avevo la visita dal medico che non c'era in clinica
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

tutte domande da porre al medico che la ha visitata prima dell'intervento e dopo
è normale che i testicoli siano anche più gonfi per un paio di settimane
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org