Idrocele

Salve, sono stato operato di idrocele pochi giorni fa, ed ora i testicoli sono ancora molto gonfi, sto seguendo la cura prescritta dall'urologo e sto facendo impacchi di ghiacci, volevo sapere cosa succede alla pelle dello scroto dopo l'operazione per idrocele, se rimane in eccesso dato l'ingrossamento iniziale e poi lo sgonfiamento dei testicoli
[#1]
Dr. Fabio Venzano Urologo 183 10
Buongiorno, in realtà la pelle dello scroto è molto elastica per cui tornerà normale. A volte possono però essere necessari anche un paio di mesi prima di tornare alla normalità.
Saluti

Dr. Fabio Venzano
Https://www.venzano.it