Tempi di recupero frenulotomia. Quando potrò riavere rapporti sessuali regolari?

Buongiorno.
Venerdì mattina dovrò sottopormi ad un intervento di frenulotomia dopo tutti i dovuti controlli.
Vorrei sapere quando sono lunghi i tempi di recupero e quando potrò riavere rapporti sessuali con la mia ragazza.
Inoltre, dato che il giorno dopo dovrei andare dalla mia ragazza, dovrò evitare qualsiasi contatto sulle parti intime?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

questa informazione sarà bene chiederla in diretta, subito dopo l’intervento, al suo urologo di fiducia, cioè il chirurgo che la opererà.

Si ricordi che sempre il rapporto diretto e la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/