Esami urine

Buonasera,
ho ritirato oggi le mie analisi e i valori sembra tutti nella media non sono presenti asterischi l'unica cosa nelle urine risultava nell'esame con microscopio che le cellule epiteliali risultavano con asterisco 33 con scritto presenza di filamenti di mucosa.
cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

dato di laboratorio, quello da lei osservato, che da solo risulta poco significativo e non ci indica alcuna patologia specifica.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/