Esami urine - valori sballati

Buongiorno.. Ho ritirato ieri gli esami del sangue e delle urine.
Vi scrivo per avere un vostro parere in quanto gli esami delle urine hanno alcuni valori sballati.
Ve li elenco di seguito:
- EMOGLOBINA: presente
- LEUC. BEN CONS. : 0-5
- EMAZIE: 5-10
- BATTERI: alcuni
- CELL. SQUAM. : alcuni
- FILAMENTI MUCO: presenti

Di cosa potrebbero essere campanello di allarme questi valori? Vorrei poter escludere patologie serie.

Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

i "valori" che ci invia, da soli, non sono un "campanello di allarme" specifico per alcuna patologia; bene ora sentire in diretta il suo urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore.
Prenderò sicuramente appuntamento da un urologo, intanto le chiedo se questi valori possano essere un campanello di allarme di una cistite (anche se non ho altri sintomi) e posso eventualmente escludere patologie importanti.

Prenderò con le pinze la sua risposta ovviamente trattandosi di un consulto online.

Grazie
Claudia