Fastidio zona pelvica dopo rapporto

Salve a tutti volevo farvi una domanda, non sempre solo in certe occasioni dopo un rapporto (minzione) mi capita di sentire una sensazione di dolore/bruciore della zona pelvica, sopratutto quando magari lo faccio più volte, questo scompare poi nel giro di 1 oretta, che cosa può essere?
[#1]
Attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Buongiorno,
probabilmente si tratta di una congestione/infiammazione prostatica.
Le consiglio una visita di controllo da un Andrologo/Urologo.
Cordialmente.
G.Fontana