Le feci erano morbide, non ho sofferto

buonasera! sono una ragazza di 24 anni.
questa mattina defecando ho trovato tracce di sangue mucoso color rosso vivo sulla cartigienica. Nelle feci mi è sembrato di non vedere nulla. Spesso ho ragadi che lasciano perdite di piccole entità sulla cartigienica, ma a dire il vero a questo giro non ho trovato una macchiolina bensì una perdita un pò più sostanziosa (ma nemmeno esagerata). Le feci erano morbide, non ho sofferto per farle, ma un pò più abbondanti del solito. Ora sento un leggero bruciore rettale.
C'è anche da dire che in famiglia abbiamo esperienze di poliposi intestinali, stessa cosa per i fastidi dovuti alle ragadi.
Abito da sola in un'altra città e sono un pò in pensiero. Potreste dirmi qualcosa in merito? Inoltre domani mattina per coincidenza vado a fare le analisi del sangue e delle urine, sapreste dirmi cosa devo guardare in caso nei risultati? che esami dovrei fare per approfondire?
grazie tante per l'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signoria, per una poliposi intestinale mi pare prestino, anche se non è il mio campòo, vista la sua giovane età. L' esame delle urine sin fa così: usi il getto intermedio dopo accurata pulizia dei genitali esterni con garza e soluzione fisiologica tiepida. In base a quell' esame potremo capire da dove deriva esattamente il snague che ha visto: urologicvo? proictologico? ginecologico?. Faccia sapere se vuole.