Sangue feci, particolare...

Salve,

premetto che ho 23 anni e soffro di gastrite cronica ed esofagite da reflusso. Ieri ho notato delle microgocce di sangue nelle feci, nulla di particolarmente allarmante. La cosa bizzarra è che avevo percepito una qualcosa come un piccolo "strappo" durante l'evacuazione... Ora sebbene non si facciano diagnosi online (e non ne chiedo una, ci mancherebbe) a cosa potrebbe essere dovuto? Emorroidi? sebbene io non avverta prurito o dolore o altro. Parlerò con il mio medico curante al ritorno, nel frattempo cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suo quesito c' entra pèoco la urologia, meglio sarebbe postarla in coloproctologia.