Calcoli renali e sangue nelle feci

salve cinque giorni fà ho avvertito forti dolori al fianco destro, mi sono recato al pronto soccorso e dopo radiografia e ecografia mi hanno refertato due calcoli renali uno da 8mm circa e l'altro da 15mm circa, allora il medico mi ha dato una cura con i seguenti farmaci: smasmex due pillole al giorno, renalit combo sciroppo la mattina e pillola la sera, tavanic una pillola la mattina, i dolori dei calcoli renali cioe' le coliche mi sono passate pero' dopo due giorni avverto un forte dolore addominale con conseguenti feci diarrea con muco e sangue grumoso, allora stamattina torno dal medico e mi ha suggerito di eliminare dalla cura il tavanic dando la causa al farmaco dei miei dolori e delle feci, cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a volte gli antibiotici fanno quell' effetto, segua con attenzione le prescrizoni del medico e monitorizzi la situazione. Eventualmente senta un coloproctologo per il sangue nelle feci.