Stafilococco aureo a bassa carica

buonasera, giorni fà su richiesta del ginicologo della mia ragazza ho fatto un tampone uretrale il cui esito è il seguente:

_______________________________________________________________________________
Prestazione Risultato U.M. Valori di Normalita'
_______________________________________________________________________________
*** MODULO DI BATTERIOLOGIA-E-INFETTIVOLOGIA ***
Tampone uretrale.............: ISOLATO STAFILOCOCCO AUREO A BASSA CARICA.

Volevo sapere se l'infezione è grave e se è difficile debbellarlo in quanto non anno fatto neanche l'antibiogramma econsiderando che sono affetto da favismo.
Comtemporaneamente ho fatto anche l'esame delle feci coprocultura dove risulta essere tutto negativo.
_______________________________________________________________________________
Prestazione Risultato U.M. Valori di Normalita'
_______________________________________________________________________________
*** MODULO DI BATTERIOLOGIA-E-INFETTIVOLOGIA ***
COPROCOLTURA ................: Assenti Salmonella,Shigella ed altri
Enterobatteri patogeni.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
in assenza di disturbi e con bassa carica si può anche fare a meno di trattare.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille Dottore.Buon lavoro