Feci liquide e urina continua

buongiorno gentili dottori, sono una ragazza di 25 anni e da qualche mese, da gennaio, sono tormentata da un problema. una volta a settimana, quasi sempre la sera dopo cena, sono colta da diarrea improvvisa, che è spesso in forma liquida, e nelle ore immediatamente successive devo urinare almeno una volta all'ora, e l'urina è sempre abbondante, non si tratta di poche gocce. mi chiedo come questo sia possibile.. dove prendo tutti quei liquidi? il giorno successivo all'evento ho sempre poca fame e molta stanchezza. a cosa può essere collegato? e come mai si verifica solo una volta a settimana? era da circa un mese che non ne soffrivo, poi ieri sera si è ripresentato il tutto e non mi so spiegare il motivo.. anche perchè ho mangiato volentieri e stavo bene, fino alla scarica. cosa ne pensate?
grazie dell'attenzione!
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Potrebbe avere una qualche intolleranza alimentare si faccia vedere da un medico internista gastroenterologo

Dr. LEONARDO DI GREGORIO