Le feci gli fa male ed escono delle palline

Buongiorno, la mia donna è alle prese con un problema. A quanto pare a periodi, e capita soprattutto dopo un rapporto sessuale, ha i seguenti sintomi:
deve spesso andare in bagno per urinare con conseguente bruciore e perdita di sangue. Inoltre, quando va in bagno per le feci gli fa male ed escono delle palline. Vorrei sapere come risolvere questi problemi e a chi possiamo rivolgerci a Roma.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
dica alla signore di urinare dopo ogni rapporto sessuale, di non bere alcollici, di evitare thè, caffè, fumo, piccanti insaccati. Pulisca l' ano dall' avanti all' indietro. Esegua esame urine così come detto: a vescica ben piena si deterge i genitali ext con garza e fisologica, si asciuga con garza, scarta il primo gettto di urina e raccoglie il secondo senza interrompere la minzione. Scarta l' ultimo getto. Con l' esito dell' esame andate da collega urologo. Il nsotro indirizzario è a disposizone. Quanto alle feci a palline, non è legato ai sintomi urinari. Invii domanda alla nostra sezione di coloproctologia.