Dolore schiena, inguine, gamba e testicolo sx

Salve, è quasi un mesetto che presento diversi dolori che si irradiano nella bassa schiena, gluteo, inguine e testicolo sx fino ad arrivare con formicolio fino alla gamba e al piede tutto nella parte sinistra del corpo, il mio medico mi ha dato una pomata da mettere sulle zone dolenti, ma con nessun risultato, negli ultimi giorni le fitte si sono presentate anche sotto l’ascella sx fino al centro del petto, allora sono andato di nuovo dal mio medico che mi ha prescritto gaviscon perché ritiene sia bruciore di stomaco, ma il bruciore di stomaco può prendere fitte alle gambe o al testicolo?
Non penso sia solo bruciore di stomaco, ho fatto anche esami del sangue, ma tutto nella norma, ma non saprei cosa possa essere, magari un’ernia?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Un dolore lombare che si irradia al gluteo, alla cosia alla gamba, ma anche talora al testicolo è in rima battita assai sospetto per essere portato da un problema alla bassa colonna vertebrale. Gli altri sintomi sono difficilmente interpretabili, in ogni caso solo una visita diretta un po' attenta è l'unico modo per poter evocare qualche sospetto diagnostico. A distanza non è possibile dire molto di più.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Buona serata,
i sintomi da lei descritti sono comuni a molte ,varie,patologie.
Per quanto riguarda il campo Urologico potrebbe essere chiamato in causa un Varicocele del Funicolo spermatico Sinistro.
Necessario un controllo specialistico.
Cordiali saluti.
Dott gabriele fontana