Problema estetico post circoncisione totale

Salve a tutti, ringrazio anticipatamente per un eventuale risposta.
Spiego la mia situazione, sono ormai un po’ di giorni che sono molto preoccupato riguardo al risultato estetico di una circoncisione totale effettuata ormai 2 mesi fa.
Il problema è che nella parte subito prima del glande c’è una specie di anello di pelle spesso, non saprei come definirlo, una specie di corona.
Inoltre il pene soprattutto a riposo presenta un restringimento poco prima de glande.
Durate il decorso post operatorio non ho avuto problemi particolari, direi tutto nella norma, ho effettuato dopo una settimana il controllo con il medico che mi ha operato.
Mi ha prescritto una crema genytial beta da applicare 2 volte al giorno e normale igiene.
I punti sono caduti dopo un mese.
Alla visita di controllo dopo un mesetto vedendo ancora questo gonfiore prima del glande mi ha prescritto delle bustine da assumere una volta al giorno, degli integratori che però non hanno fatto effetto.
E inoltre una crema proktis-M da applicare sul gonfiore.
Passato un altro mese la situazione è sempre la stessa.
Ho paura che i tessuti non ritorneranno normali.
Mi chiedo quindi è normale che a due mesi la situazione sia questa?
Normalmente quanto tempo ci vuole?
Dovrò sottopormi ad un secondo intervento?
Non so se è consentito, nel caso mi scuso, però davvero sono spaventato, lascio una foto per farvi comprendere meglio la situazione.
Grazie a tutti della pazienza

https://ibb.co/w4FvB4F
https://ibb.co/qxqyKg2
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere,ogni risposta da questa postazione sarebbe un inutile esercizio di fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it