Ho un uretrite?

Gentili dottori, Sono un po' preoccupato perché è da un pò di tempo che ho dei sintomi riconducibili a quelli di un'uretrire (lieve bruciore quando urino, fastidi ai testicoli, fastidi uretrali, qualche volta senso di peso a livello vescicale) che sono comparsi dopo un rapporto anale a rischio.
Ho eseguito tampone uretrale per la ricerca di germi comuni, mixoplasma, tricomoniasi, neisseria gonorrea e clamidia (pcr) ma è risultato tutto negativo.
Come è possibile?
Vado avanti così da tempo.
È possibile che abbia dato un falso negativo?
Inoltre premetto che è stato eseguito a secco perché non ho perdite.
Cosa dovrei fare?
Sono un pò preoccupato.
VI ringrazio anticipatamente per la disponibilità e la gentilezza, Buona giornata.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Buongiorno,
le consiglio di eseguire anche una spermiocoltura.
Una volta pronto il risultato contatti il suo specialista di riferimento perché resta indispensabile una visita specialistica urologica.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com