Sensazione di infiammazione ai testicoli che non passa

Salve dottori, circa 2 mesi fa sono stato curato con 6 punture di antibiotici per infiammazione al testicolo destro (gonfiore e dolore) ora i dolori e il gonfiore sono spariti ma rimane sempre una sensazione come se accaldati, non c'è una notte in cui possa dormire tranquillo, 1 mese e mezzo fa risultava solo una piccola infiammazione, ora li sento sempre caldi, ed è una brutta sensazione, che dovrei fare?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utenti,
la sintomatologia da Lei brevemente riferita puo' essere dovuta ad una infiammazione prostatica che irradia i fastidi al testicolo.Puo' essere piu dettagliato nel descrivere la sua storia clinica?

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Questa sensazione si irradia principalmente quando sto seduto, invece quando sto in piedi o steso il dolore non sparisce ma non aumenta, e dopo poche ore sparisce.
Non ho nessun altro problema (minzione ecc..) solo questa sensazione di bruciore, e potrei dire dietro i testicoli ma vagamente.
Urino cultura tutto nella norma
Radiografia completa addome tutto nella norma
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
La zona del fastidio da Lei riferito corrisponde all area di irradiazione del fastidio prostatico. Esegua una visita urologica. Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La sensazione sembra essere sparita da ieri, mi consiglia comunque una visita?
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Sicuramente si perche' e' molto frequente la ricaduta .
Eviti intatnto cibi piccanti e birra ed eviti l'uso di bicicletta o cyclette
.Inoltre aumenti l'apporto idrico nel corso della mattina.
Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
Dottore vorrei chiederle un altra considerazione prima della visita, la sensazione si presenta poco dopo un eiaculazione e rimane alla mattina del giorno dopo, cosa può significare?
[#7]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Sono sintomi dii infiammazione prodtatica