Infiammazione epidime

Salve buongiorno, dopo visita dal chirurgo che mi ha operato di varicocele bilaterale e dopo un eventuale ecografia mi hanno riscontrato l epidimite e mi hanno prescritto del Rocefin, vi volevo chiedere se era possibile che dopo 4 punture di Rocefin ancora sento dolore al tatto al testicolo zona epidimo (per intenderci nella parte anteriore superiore del testicolo), quante punture bisogna fare?
Graziee
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
La cura va fatta per almeno 7 giorni ed associata ad antinfiammatori.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, vi aggiorno della mia situazione, dopo aver fatto 6 punture di Rocefin sono passato sempre su prescrizione del mio dottore al Bacritm associato ad un antinfiammatorio oggi al 4 giorno di terapia ancora dolore...non ce la faccio più..chiedo secondo voi quale sarebbe il prossimo step visto che su 3 terapie fatte la prima con Augmentin e antinfiammatori la seconda con Rocefin ed antinfiammatori e questa con Bacritm e antinfiammatori non dà risposta positiva...scusatemi ma sono disperato.
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Come già detto almeno 7 gionri a volte anche 14 giorni.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#4]
dopo
Utente
Infatti sono passati oltre 14 giorni di cure, ne ho fatte 3 quindi 21 giorni.cmq grazie
[#5]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Allora si può continuare con antinfiammatori per qualche altro giorno.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#6]
dopo
Utente
Grazie mille secondo lei nel caso in cui non passi il dolore si dovrebbe intervenire chirurgicamente con l asportazione dell' epidime? Il problema e che non vivo più una vita serena..sono esausto.
[#7]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Ma no.
Intevento indicato solo se ci sono molte recidive.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#8]
dopo
Utente
Sono 2 anni che va avanti questa storia prima il varicocele adesso l epidimite...appena sfioro il testicolo sento dolore....cmq grazie per le risposte..