Cistite o infiammazione?

Salve sono Vincenzo ed ho 29 anni.

Giovedì sera dopo una serata in cui ho bevuto un paio di birre andando ad urinare mi sono accorto di avere un poco di sangue nel glande ed un bruciore medio/forte durante la minzione.
(Preciso che non sono un bevitore di acqua, delle volte devo ricordarmi di bere perché fosse per me berrei un bicchiere di acqua al giorno e che quando ho riscontrato il problema avevo trattenuto la pipì per 3/5 ore).

Il giorno dopo ho fatto analisi delle urine che sono uscite perfette, lo stesso giorno che ho raccolto il campione di urina non ho provato bruciore ne nulla se non alla prima pipì del mattino... Il medico ha escluso tutte le ipotetiche cause batteriche, renali etc etc ma la sua risposta non mi ha convinto più di tanto mi ha liquidato con un TRATTENENDO LA PIPI, BEVENDO POCO E URINANDO IN FRETTA (ero per strada) avrai infiamato il canale dove passa la pipì...
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Pensi che nel sospetto di una prostatite debba eseguire un controllo ufologico. Cordiialmente

Dott.Roberto Mallus