Esami urine

Buongiorno ho fatto esami urine i risultati sono tutti nella norma l'unico risultato alterato e' ASC 20 mg/dl... cosa potrebbe essere??
?
il farmacista mi ha consigliato un esame da laboratorio perché potrebbe essere un infiammazione... grazie mille per le risposte
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Si tratta della concentrazione di acido ascorbico (vitamina C) nell'urina. I valori normali sono intorno a 10 mg/dl. Non sappiamo se lei assuma integratori che contengono vitamina C ... o più banalmente mangi molti agrumi, d'ogni modo ci pare una variazione molto modesta e priva di significato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Si stavo assumendo integratori da un paio di settimane...grazie per la risposta dottore