Tracce di sangue nel liquido pre seminale

Gentile Dottore,
Vorrei esporle il mio problema.
Ieri sera, durante un rapporto sessuale (autoreferenziale), ho notato sugli slip delle machcie rosse, forse sangue presente nel liquido pre seminale.
Sono due giorni che ho un leggero fastidio alla fine dell'uretra e un lieve bruciore dopo aver urinato. Nello sperma non mi pare di aver notato tracce di sangue dal momento che il colore era bianco come al solito.
Di cosa potrebbe trattarsi?
Il mio cruccio è che sono spesso esposto a infezioni all'apparato genitario che è il mio punto debole e queste cose mi buttano veramente giù.
Non ho avuto rapporti sessuali a rischio.
La ringranzio tanto,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Le consiglio un esame obiettivo da uno specialista di fiducia che sicuramente saprà consigliarla per il meglio.

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it