Mi è uscito un ematoma di colore nero violaceo sul pene

buongiorno...dopo una notte di sesso con la mia tipa...mi è uscito un ematoma di colore nero violaceo sul pene...non ho fastidio ne dolore...che cosa puo essere???
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Verosimilente se non ha notato la presenza di una tumefazione e non avverte alcun dolore si tratta di un ematoma dovuto alla rottura traumatica di un vaso sottocutaneo. Si faccia comunque vedere dal suo medico di famiglia.

CORDIALI SALUTI

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

concordo con il collega De Siati.
Una visita dal medico diventa utile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org