Post operazione

salve mi chiamo cataldo io sono stato operato di ernia inguinale dx e idrocele comunicante contemporanea dx. vorrei sapere se una cosa si come dopo l'intervento avevo un ematoma non indifferente tutto ciò mi avevano detto che era normale si doveva riassorbire ok... e quasi un mese che sono stato operato (dal 23/04/2010 a oggi 17/05/2010)ciò il testicolo destro che si e indurito ne si sgonfia ne si gonfia le dimensioni non sono ancora tornate normali del testicolo dx quello sx si e normale,non sento neanche lo stimolo della vescica sono io che ogni 2/3 ore vado in bagno e urino se no mi accorgo che devo andare in bagno solo quando mi arriva il dolore come quando un trattiene l'urina.e normale o mi devo preoccupare
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che il quadro generale debba essere valutato dal chirurgo operatore,Da questa postazione mediatica e' impossibile formulare un giudizio diagnostico e prognostico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it