Distacco del tesicolo

salve,
oggi ho preso una pallonata nella zona testicolare mentre giocavo a calcio.
inutile dire che ho provato un dolore molto forte per i primi 2-3 minuti ma poi si è lentamente affievolito e nel giro di due ore il dolore è passato anche se ogni tanto sentivo come un formicolio ai testicoli.
è possibile che i testicoli si possano staccare in seguito a urti del genere?

preciso che i testicoli non si sono gonfiati e non ho visto alcun ematoma, anche se inizialmente erano arrossati.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
no è impossibile

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com