Frenulo del pene

Buongiorno, vi scrivo per consultarmi sul da farsi in quanto da due giorni, dopo il mio ultimo rapporto non potretto con la mia attuale ragazza, avverto dei piccoli dolori al frenulo solo però quando lo tocco, in erezione e in masturbazione non avverto nessun tipo di dolore, e quindi penso anche in caso di un altro rapporto non avvertirei dolore, ho sciacquato per bene il frenulo con un detergente intimo non aggressivo, e dopo averlo fatto, dopo un po' mi sono accorto di una piccolissima linea bianca sul frenulo che prima non c'era o che forse non mi ero accorto di avere già ed anche di un poco di rossore solo però sul frenulo, la linea si trova sul centro precisamente, ne troppo in alto ne troppo in basso, al tatto questa linea brucia anche un po', anche se rispetto a prima, dopo aver usato il detergente avverto meno dolore al tatto. Che sia solo un taglietto? aspetto risposte, grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Occorre la visita urologica, e, probabilmente, la frenulotomia, anche per evitare fastidi in seguito o la lacerazione durante i rapporti.

Dr. Gaetano De Grande