Calcoli renali

Buongiorno
sono 2 giorni che non urino cosa può essere?

Devo preoccuparmi?

Cosa succede se continuo a non urinare?

Se vado al pronto soccorso che mi fanno?

Già tempo fa non riuscivo ad andare a urinare anche bevendo non ho il sintomo e se mi sforzo anche bevendo tanto non riesco a faee pipi.

Poi mi fa male il basso ventre è dovuto al fatto che non urino?
Poi quando urinavo la pipì era gialla scura scura è normale?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
In ogni caso è indispensabile che lei si rechi in pronto soccorso al più presto possibile, la situazione potrebbe diventare rapidamente pericolosa.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it