Le vorrei chiedere un aiuto ed un informazione,in settimana ho accusato un dolore al testicolo sx,e

Mi presento sono un ragazzo di 23 anni,.Le vorrei chiedere un aiuto ed un informazione,in settimana ho accusato un dolore al testicolo sx,e dopo un ecografia mi hanno riscontrato un epidimite,e mi hanno dato una terapia di ciproxin500 mg.Attualmente mi sono accorto di aver il testicolo sx un po sceso dandomi fastidio,secondo lei cosa dovrei fare??? ho tanta paurala ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
gent.le lettore
la cura impostata dal suo medico è corretta ed è normale che il fastidio non rapidamente e che i testicoli non siano entrambi alla stessa altezza.
cordiali saluti

Dr Ivano Morra

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Si faccia subito visitare da un suo uroogo di fiducia.

Dott Giusppe Dachille
Urologia Monopoli

[#3]
dopo
Utente
ok sono daccordo con lei ma è la prima volta che non sono sullo stasso asse,poi non avverto dolore ma solo un piccolo ma piccolo fastidio.ringrazio entrambi i dottori per la risposta
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

la posizione dei testicoli non dipende da fattori patologici e non deve essere considerata come un sintomo di malattia.
i medici che la hanno visitata, trovando una epididimite da trattare con ciproxin, avranno sicuramente potuto escludere altre patologie
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org