Malatie sessuali

Salve, sono un ragazzo di 27 anni, piu di un anno fa ho subito un intervento al testicolo sinistro di varicocelli, circa un mese fa ho avuto un raporto sessuale non protetto da allora ho cominciato a urinare dei coagoli di sangue(senza avere nessun tipo di dolore) molto scarsi , ma nello sperma si presentano molto visibilmente, e anche un paio di giorni fa ho cominciato a notare dei piccoli puntini rossi nell glande, ho cunsultato al mio medico e lui mi ha detto che puo darse che sia dovuto ai calcoli che ho , sinceramente sono un po spaventato, ho gia un consulto per il urologo ma e dentro di um mese, saresti cosi gentili di darmi qualche informazione.
grazie .................
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la strategia diagnostica mi sembra condivisibile ma credo che il problema sia da affrontare con magiore sollecitudine.Si rechi presso un pronto soccorso urologico ospedaliero e/o univeritario.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it