Cellule uroteliali

buonasera dottore, vorrei chiederle un'informazione. Il mio ragazzo ha effettuato le annalisi delle urine e il risultato dice RARE CELLULE UROTELIALI. i valori sono tutti nella norma. tutti con il segno (-) tranne l'UROBILINOGENO che è di valore 0.2(+-). Vorrei sapere cosa vuol dire RARE CELLULE UROTELIALI. grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,,

nelle urine sono sempre presenti cellule delle vie urinarie ( uroteliali)
laboratorio scrupoloso
stia tranquilla
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie infinite dottore per avermi tolto questo peso dallo stomaco. Ero seriamente preoccupata perché leggevo su internet cose alquanto preoccupanti. A presto e grazie ancora dottore.