07/03/2011 di orchidopessi fissaggio di entrambi testicoli

buonasera mi sono operato lunedi 07/03/2011 di orchidopessi fissaggio di entrambi testicoli.ho 23 anni e vorrei sapere se posso masturbarmi o no?se ancora è presto dopo quanto si può?e i rapporti sessuali dopo quanto?grazie mille!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
io personalemnte prescrivo 1 mese di astinenza da rapporti e masturbazione, ma questo è comunque a stretto giudizo del suo chirurgo, che conosce quale tecnica ha usato per il fissaggioo: ce ne sono diverse.