Informazione su una visita

Salve a tutti, sono un ragazzo di 16 anni che ha molti dubbi sul proprio pene.. ho un buon rapporto con i miei genitori ma non parlo molto con loro men che meno di certe cose e per essere più tranquillo vorrei fare una visita urologica senza dirlo ai miei. Volevo sapere se è possibile farla da solo senza che loro lo vengano a sapere anche se sono minorenne.
Grazie in anticipo per le vostre risposte
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Credo sia opportuno parlarne con il suo medico di famiglia per una prima valutazione e per questo non è necessario dirlo ai suoi genitori, anche se penso sia buona cosa metterli al corrente dei suoi dubbi.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

penso che un minorenne possa fissare un appuntamento per una visita presso un andrologo privato., farsi visitare e consigliare circa eventuali dubbi n"andrologici"
E' chiaro cche in caso di decisioni su indagini, analisi e terapie diventa fondamentale l'informazione dei genitori
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org