Le palline sotto infatti non riesco neanche andare

Salve dottore sono un ragazzo di 33 anni da questa settimana mi ma male inguine destro però mi fa male anche le palline sotto infatti non riesco neanche andare in bagno a fare la pipì perchè vado sempre in diarea.che posso fare?
oggi pomeriggio avrei un appuntamento dovrei fare un ecodoppler venoso che dice lei?
perchè il mio problema io penso sempre al peggio avrei pensato di avrei un tumore pensa che assurdità vado a pensare.
distinti saluti
Marco Di natale
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile lettore

da qui non mi sembra nulla di preoccupante.
Vedrà che un bravo urologo da cui si recherà sarà in grado di risolvere il suo problema e tranquillizzarla.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it